AUTORE

Alessandro Bianchi attore e comico

Alessandro Bianchi

Autore e attore

Alessandro Bianchi è attore e comico, da venticinque anni un volto tra i più noti della televisione: ci ha fatto ridere al GialappaShow, Colorado, Quelli che il Calcio, Bulldozer, SuperCiro, OnlyFun e molte altre trasmissioni di successo.

Lo abbiamo visto nelle fiction, al cinema, nelle pubblicità, a teatro e sui palcoscenici delle piazze di tutta Italia con gruppi di cui ha fatto o fa parte tutt’ora, come i Cavalli Marci, Bianchi&Pulci e i Pirati dei Caruggi, ma anche con One Man Show e performance teatrali di respiro internazionale.

Alessandro Bianchi è nato a Parma il 10 gennaio 1969 e si è diplomato alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova nel 1995.

Alessandro è attore, è comico, è cabarettista e uomo di spettacolo a tutto tondo: artista eclettico, dotato di una fisicità fortemente espressiva, capace di sorprendere con idee del tutto originali e con una comicità surreale, che si nutre di effetti comici basati sull’unione degli opposti.

Paolo Serra regista

Paolo Serra, autore e regista

Autore e regista

Paolo Serra è autore e regista per radio, TV e teatro dai primi anni 2000. Collabora con i comici delle trasmissioni televisive “Zelig”, “Colorado Café” e altre. Scrive e dirige spettacoli teatrali in Italia e all’estero.

condividi il tuo selfie a “the speech”

#thespeech #geniale

tagga @alessandrobianchi_official